NBA 2K25

Tutte le ultime notizie su NBA 2K25

Indice del contenuto

Dopo l’uscita dell’edizione 2024 di NBA 2K, gli sviluppatori del gioco stanno già guardando a NBA 2K25. Sono previste numerose modifiche per soddisfare utenti sempre più esigenti. Ogni anno, milioni di appassionati di basket e di videogiochi accorrono ai pre-ordini. E lo fanno per essere tra i primi ad avere l’ultima versione del loro videogioco di basket preferito! Il giorno in cui NBA 2K25 uscirà ufficialmente, migliaia di giocatori si precipiteranno a metterci le mani sopra.

La data di uscita di NBA 2K25

La data di uscita di NBA 2K25 non è ancora nota. I fan del videogioco devono ancora aspettare diversi mesi prima di poter provare questa nuova versione. L’eccitazione è alta per la maggior parte dei giocatori. Per i fan assoluti, sarà presto possibile preordinare NBA 2K25. Il pre-ordine offre due vantaggi principali: sarete tra i primi ad acquistare il gioco e otterrete dei bonus esclusivi.

Quale stella sarà sulla copertina di NBA 2K25?

A ogni nuova edizione di NBA 2K, una stella del campionato di basket americano viene associata alla copertina del gioco. L’elenco delle superstar che hanno avuto questo onore negli ultimi dieci anni è lungo. Tra loro ci sono LeBron James, Kevin Durant, Paul George e Stephen Curry. Ma anche Kyrie Irving, Giannis Antetokounmpo, Anthony Davis e Damian Lillard. E più recentemente Luka Doncic e Devin Booker. Come ogni anno, tutti hanno le loro previsioni per la prossima copertina del videogioco.

Per NBA 2K25, molti vorrebbero vedere Ja Morant in copertina. Si tratta di una seria possibilità. Tuttavia, al momento in cui scriviamo, si tratta ancora di un’ipotesi da non scartare. Inoltre, la concorrenza è agguerrita. Stelle internazionali come il serbo Nikola Jokic e il camerunense Joël Embiid sono altri candidati credibili. Tra gli altri, il canadese Shai Gilgeous-Alexander e il francese Victor Wembanyama. A meno che Trae Young o Darius Garland non vengano selezionati. Sarà difficile decidere!

Le nuove caratteristiche di NBA 2K25

Ogni nuova opera di NBA 2K porta con sé nuovi sviluppi. NBA 2K25 non fa eccezione alla regola! Tutte le nuove caratteristiche saranno elencate qui non appena saranno disponibili. Tra queste, possiamo immaginare che ci saranno alcune sorprese in serbo per noi. Molti fan sperano che la Coppa del Mondo o i Giochi Olimpici vengano integrati nel videogioco. Era già successo con NBA Live! Milioni di fan vorrebbero vedere questa novità in NBA 2K25. Per il momento, è possibile prendere in mano solo la squadra degli Stati Uniti. Tuttavia, probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter controllare virtualmente la squadra francese di Rudy Gobert. O la Grecia di Giannis Antetokounmpo e la Slovenia di Luka Doncic. In realtà, non è stata rilasciata alcuna informazione in merito.

Informazioni sull'autore dell'articolo
Alan Le Bolloch

Alan Le Bolloch

Alan è il fondatore e fotografo di 3PTSHOT! Da oltre 10 anni condivide la sua passione per il basket su questo blog. Viaggia regolarmente negli Stati Uniti per seguire le partite dell'NBA. Alan è anche autore del libro "Crea un sito web di successo: vivi della tua passione e realizza i tuoi sogni".