NFL Europa biglietti

Tutto quello che c’è da sapere sui biglietti per NFL Europe 2024

Indice del contenuto

Come l’NBA, anche il football americano attira sempre più fan in Europa. Nell’ottica dell’internazionalizzazione, la NFL sta trasferendo all’estero alcuni dei suoi campionati. E lo fa già da diversi anni. Oltre ad aumentare la visibilità nel Vecchio Continente, questo evento rappresenta un’ulteriore fonte di entrate per la lega. Non appena le biglietterie aprono, i biglietti vengono accaparrati dai fan. Le partite della NFL Europe sono un successo fenomenale. Tanto che di solito tutte le partite fanno il tutto esaurito. Decine di migliaia di biglietti sono stati venduti in pochi minuti dall’inizio della vendita. Nel 2024, le partite della NFL Europe torneranno sul suolo europeo. Due città ospiteranno ciascuna almeno una partita della stagione regolare.

NFL Europe 2024: le partite a Londra

Quest’anno, il tour della NFL in Europa inizierà in Gran Bretagna. I Chicago Bears e i Minnesota Vikings giocheranno una partita ciascuno al Tottenham Stadium. Dal canto loro, i Jacksonville Jaguars daranno spettacolo davanti a 90.000 spettatori allo stadio di Wembley. Va detto che gli avversari di queste tre squadre saranno resi noti a breve… Per quanto riguarda l’edizione 2023, possiamo aspettarci delle formazioni da sogno.

NFL Europe 2024: le partite a Monaco

L’anno scorso, i fan europei del football americano non potevano essere più felici! I campioni della NFL 2023 si sono recati a Francoforte. E lo hanno fatto per una partita spettacolare il 5 novembre. Nel 2024 saranno i Carolina Panthers a recarsi in Germania. Tuttavia, la città ospitante è cambiata. La partita si svolgerà a Monaco di Baviera, davanti a una folla entusiasta.

Prezzi dei biglietti NFL Europe 2024

Le informazioni sui biglietti per NFL Europe 2024 non sono ancora disponibili. La vendita dei biglietti non è prevista prima del giugno 2025. Se desiderate ricevere informazioni non appena saranno rese note, compilate il modulo sottostante. Il nostro team di giornalisti sarà sempre alla ricerca di notizie sui Giochi NFL Europe.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, ecco la politica dei prezzi per gli NFL Europe Games del 2023.

225 euros : categoria 1

207 euros : categoria 2

178 euros : categoria 3

160 euros : categoria 4

130 euros : categoria 5

105 euros : categoria 6

75 euros : categoria 7

Per le partite della NFL in Europa nel 2024, è possibile che questi prezzi vengano rivisti al rialzo o al ribasso. Tuttavia, vista l’inflazione che sta colpendo l’intero pianeta, è più probabile che i prezzi dei biglietti vengano aumentati che diminuiti.

NFL Europa: verso una partita a Madrid nel 2025!

La NFL intende estendere il suo sviluppo in Europa con una partita di football americano a Madrid nel 2025. E questo in collaborazione con il Real Madrid. Sarà la prima partita della NFL in Spagna, allo stadio Santiago Bernabéu. Questo evento sottolinea l’impegno della NFL a globalizzare il football americano nel mondo. Questo sviluppo fa seguito al successo delle partite in Inghilterra e Germania. Ma anche dopo l’annuncio di una partita della NFL in Brasile nel 2024!

Che dire delle partite della NFL negli Stati Uniti?

Se desiderate assistere a una partita della NFL negli Stati Uniti, anche questa è un’ottima idea. Cliccate su ICI per accedere alla biglietteria in francese. L’atmosfera è diversa da quella delle partite in Europa. Questo sport è profondamente radicato nella cultura americana. Ogni partita di calcio negli Stati Uniti è un evento negli Stati Uniti. I tifosi sono molto impegnati a sostenere la loro squadra del cuore.

Informazioni sull'autore dell'articolo
Alan Le Bolloch

Alan Le Bolloch

Alan è il fondatore e fotografo di 3PTSHOT! Da oltre 10 anni condivide la sua passione per il basket su questo blog. Viaggia regolarmente negli Stati Uniti per seguire le partite dell'NBA. Alan è anche autore del libro "Crea un sito web di successo: vivi della tua passione e realizza i tuoi sogni".